sabato, agosto 14, 2004

Blog di Giulio Bramante










Non avevo mai scritto su un Blog prima d'ora, pensavo di non avere il tempo per dedicarmi a queste cose. Ma da qualche giorno ho imparato, anzi qualcuno mi ha insegnato, che è giusto prenderci il tempo, il nostro tempo, per fare le cose che più ci piace fare, perchè ad aspettare il momento giusto... potrebbe essere troppo tardi, e non arrivare mai.

Sono nato a Torino il 11 Settembre 1968 da genitori piemontesi, mi sono diplomato in Odontotecnico presso la scuola professionale "G. Plana" di Torino anche se la mia attuale attività lavorativa è quella di Informatico presso una nota Società di Assicurazione a Torino.
Con l'occasione volevo presentare la mia Famiglia, mia moglie Tatiana e la mia piccola Elisa che spesso chiamo confidenzialmente "Cucciolo" di nove anni.
Siamo residenti in un paesino di circa 15.000 persone chiamato GIAVENO presente a Ovest di Torino nel verde della Valsangone vicino a due splendidi laghi presenti nel comune di Avigliana.
Per ulteriori informazioni del paese vi prego indirizzare la vostra attenzione sul sito http://www.giaveno.it.

13 Comments:

Blogger martino said...

Ciao Giulio, se permetti vorrei correggere il tuo post iniziale!
"
Non avevo mai scritto su un Blog prima d'ora, pensavo di non avere il tempo per dedicarmi a queste cose, ma poi mi sono trovato a lavorare con voi e questo è già l'ottavo blog che apro!
Per piacere datemi altri consigli su come passare le giornate, grazie!
"

03 agosto, 2005  
Anonymous Anonimo said...

Ciao dalla cara e devota geisha di John.

03 agosto, 2005  
Blogger BRAMANTE GIULIO said...

In Azienda mi occupo di Informatica all'interno della Direzione Marketing e i miei compagni di lavoro sono Donatella, Barbara Michela e Martino.

03 agosto, 2005  
Anonymous Anonimo said...

questa sera ci siamo trovati per definire il mio sito internet.

04 agosto, 2005  
Blogger BRAMANTE GIULIO said...

Oggi sono nuovamente rientrato a Lavorare.
Ebbene si questa volta mi sono fatto 3 settimane di fila e questa mattina ho dovuto chiamare l'assistenza informatica dell'ufficio per resettare la password del mio Pc poichè non riuscivo a ricordare la parola segreta che usavo prima delle ferie.
Ho nuovamente ricontrato i miei colleghi con i quali sono molto in sintonia.
Difficile credere ma lavoro in un ufficio nel quale i colleghi sono tutti professionalmente preparati, non i classici arrampicatori sociali, e credetemi questa situazione da sola non è poco.
Adesso non mi voglio dilungare perchè il lavoro mi attende.
A presto!.

30 agosto, 2005  
Blogger BRAMANTE GIULIO said...

Domenica 21 maggio 2006 la mia figlia Bramante Elisa ha fatto la Prima Comunione.

22 maggio, 2006  
Blogger BRAMANTE GIULIO said...

Giovedì 22 Giugno 2006 divento nuovamente Papà di una bambina che chiamerò Giorgia
Quindi la famiglia Bramante diventa di 4 componenti
Io, Tatiana Elisa e Giorgia

20 giugno, 2006  
Blogger BRAMANTE GIULIO said...

Da quando ha fatto il suo ingresso il nuovo componente della famiglia, la piccola Giorgia sono cambiate le nostre abitudini.
Infatti mi ritrovo alla sera con la figlia Elisa la quale aiuta molto di più a svolgere le attività di casa, mi ritrovo la moglie più stressata poichè di notte spesso si deve alzare a preparare il biberon per la new entry e io che non potendo dormire tranquillo parte di questo nervosismo lo trasmetto ai colleghi, i quali sono costretti a sopportarmi.

21 luglio, 2006  
Blogger BRAMANTE GIULIO said...

Sono diversi mesi che non scrivo...., ora mi sono ritagliato un momento e vi aggiorno sulla situazione famigliare.
Con l'arrivo della piccola Giorgia, mia figlia Elisa è diventata ancora più grande, manifesta giornalmente l'affetto per l'arrivo della sorellina, ci aiuta tutti in tutte le esigenze famigliari, insomma non riesco a comprendere chi è la mamma fra mia moglie e Elisa.
Domenica 5 Novembre battezziamo Giorgia e dopo insieme ai nonni e ai Padrini tutti insieme a festeggiare con un pranzo.
A presto

03 novembre, 2006  
Blogger BRAMANTE GIULIO said...

i prossimi giorni sono quelli delle festività natalizie e con l'occasione desidero porgere a tutti coloro che navigheranno leggendo il mio Blog i migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo

22 dicembre, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Giulio ho notato che tu hai fatto un buon lavoro

12 gennaio, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Sono MICHELE B. Complimenti hai fatto un bel lavoro. Ciao

17 gennaio, 2007  
Blogger BRAMANTE GIULIO said...

Con l'occasione della festività di San Valentino invio questo messaggio a mia moglie Tatiana:
Quando si chiudono gli occhi e si varca l'ingresso del mondo dei sogni si può ottenere tutto, ma a me basta posare il mio sguardo su di te per vedere il mio sogno divenuto realtà! Giulio

14 febbraio, 2007  

Posta un commento

<< Home